Campagna adesioni
“ Come vedi il cielo? C’è chi lo vede con macchie e filamenti fluttuanti che impediscono Lavorare,leggere e sorridere,sono le mosche volanti! Molti ne soffrono,nessuno le combatte l’associazione Cieloazzurro sostiene la ricerca contro le miodesopsie … sostienila anche tu”
Anno 2012
Dal 2002, epoca della nostra costituzione, l’associazione ha focalizzato la propria attività su alcune e specifiche aree di intervento, come nel campo dell’informazione con convegni e corsi di aggiornamento scientifici o come nel campo sociale con screening gratuiti della vista alla popolazione; tutte le iniziative e i progetti realizzati sono stati pubblicati con ampia visibilità sul sito dell’associazione (www.miodesopsie.it).
Il nostro forum, è cresciuto per numero di frequentatori e ad oggi conta più di 1200 iscritti; la nostra associazione nata con l’intento di dare consapevolezza a tutti noi di appartenere ad una “comunità di pazienti” con pari dignità con le altre associazioni di malati cronici di patologie riconosciute dalla medicina ufficiale conta ad oggi 150 soci.
Dal 2008 l’adesione alla nostra associazione è gratuita e libera ed è libera anche la scelta di dare un contributo a sostegno delle nostre iniziative, nella misura in cui si ritiene più opportuno; chi decidesse di fare una donazione, anche minima, diventa formalmente un nostro socio sostenitore; tutte le attività ed iniziative riguardanti la nostra associazione, nonché in modo trasparente, i bilanci d’esercizio vengono pubblicati e condivisi con tutti gli iscritti al sito.
Ringraziando con grande affetto chi ci ha dato la propria fiducia in passato, e ringraziando anticipatamente anche i nuovi sostenitori, ricordiamo che non avendo ancora la possibilità di usufruire del 5 X1000 dell’Irpef, la nostra unica modalità di incasso è la donazione tramite bonifico, o Pay Pal.
Chi ha necessità di contattarci, può farlo nella rubrica apposita dei contatti sul sito.